Che tu sia d’accordo o meno, la verità è questa …

Le borse sotto gli occhi, il gonfiore o i cerchi neri sul viso non sono molto sexy.

Fortunatamente, ci sono alcuni prodotti sul mercato che possono aiutare a ridurle drasticamente o addirittura a farle totalmente svanire.

L’unico problema può essere trovarli.

Il nostro team ha svolto il lavoro duro al posto vostro ed ora rivelerò i 5 migliori contorno occhi da acquistare nel 2018.

Se davvero desideri ridurre i cerchi scuri o il gonfiore sotto agli occhi, questa lista sarà oro per te.

Va’ e scegli uno dei prodotti, applicalo e sentiti sexy come molti anni fa.

Le migliori creme contorno occhi a confronto

Le PommiereNutreplusFiori di cipriaZaffiro organicaPoppy austin
Crema Contorno Occhi1. Le Pommiere2. Nutreplus Natural3. Fiori di Cipria4. Zaffiro Organica5. Poppy Austin
premio-oro4
Scelta
d'autore
Ingredienti principaliacido ialuronico, estratto di caviale, olio di avocado, estratto di ginseng, vitamina E, vitamina D, pantenolo, elastina, collageneolio di Argan, vitamina E, burro di karité, glicerina, burro di Sheaolio di mandorle, burro di karat, cera d’api, vitamina E, acido ialuronicoBava di Lumaca (ricca di allantoina, elastina,collagene, vitamine A, C ed E), Acido Ialuronico, Olio d’Argan ed Elastinaaloe biologica, semi ed olio di vinacciolo, olio di jojoba biologico, tè verde, limone, olio di rosa canina biologico, vitamine E e C ed olio di Tamanù
Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo


1. Le Pommiere – Scelta d’autore

Le-PommiereIngredienti principali: acido ialuronico, estratto di caviale, olio di avocado, estratto di ginseng, vitamina E, vitamina D, pantenolo, elastina, collagene

Se sei alla ricerca di un cosmetico che doni al tuo viso e al tuo sguardo un aspetto più riposato e ringiovanito, sei nel posto giusto: questo siero è il miglior contorno occhi che tu possa trovare sul mercato!

Quella proposta da Le Pommiere è una crema idratante antirughe estremamente efficace con ingredienti naturali che aiuta a ridurre la comparsa di occhiaie, borse e rughe nel contorno occhi.

È perfetta per te se sei alla ricerca di un prodotto di qualità che aiuti a ridurre i segni di invecchiamento della pelle e oltretutto è priva di siliconi, parabeni o coloranti che potrebbero influire in modo negativo sulla pelle.

Se quindi è un prodotto naturale ed efficace contro le occhiaie e le borse che stai cercando, questo è sicuramente il migliore per le tue esigenze disponibile nel 2018.

PRO
  • Garanzia di un anno
  • Protezione anti invecchiamento
  • Riduzione delle occhiaia
  • Riduzione zampe di gallina
  • Effetto idratante antirughe
  • Previene le rughe nel contorno occhi
  • Rende la pelle più elastica
  • Composta da ingredienti naturali
  • No sperimentazione sugli animali

2. Nutreplus Natural – Migliori recensioni

Nutreplus Natural

Ingredienti principali: olio di Argan, vitamina E, burro di karité, glicerina, burro di Shea

Desideri un prodotto che ti doni un aspetto più giovane prendendosi cura della zona contorno occhi? La crema NutrePlus Natural è esattamente ciò che dovresti avere nel tuo beautycase!

Questa crema a base di ingredienti naturali dona alla pelle un aspetto più curato e riposato grazie alle proprietà che la rendono più elastica e che riducono la comparsa di occhiaie, borse e zampe di gallina o rughe d’espressione nel contorno occhi.

È adatta a tutti i tipi di pelle, sia per uomini che per donna, i suoi ingredienti stimolano la microcircolazione del contorno occhi per ottenere un aspetto visibilmente più giovane e curato e diminuire notevolmente borse e cerchi scuri.

Inoltre questo prodotto ha ricevuto solo recensioni positive da parte di chi l’ha acquistato, il che ti garantisce di acquistare un siero per il contorno occhi che ti darà i risultati promessi: sceglilo per ottenere con certezza risultati efficaci, fidati delle opinioni degli altri consumatori!

PRO
  • Ideale per tutti i tipi di pelle
  • Effetto ringiovanente anti age
  • Effetto antirughe
  • Previene borse e occhiaie
  • Idrata e rende più elastica la pelle del contorno occhi
  • Ingredienti naturali
  • Ottime recensioni dai clienti

3. Fiori di Cipria – Doppia azione: Occhi/Labbra

Fiori di Cipria

Ingredienti principali: olio di mandorle, burro di karat, cera d’api, vitamina E, acido ialuronico

Il contorno occhi non è l’unica parte del viso che ha bisogno di cure costanti: infatti anche le labbra necessitano di idratazione per essere più sane.

Questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle e labbra e donerà al tuo viso un aspetto ringiovanito idratandone le zone più delicate, come il contorno occhi appunto.

Per ottenere un risultato efficace applicalo tutte le mattine e tutte le sere con delicatezza sul contorno occhi e se vuoi anche sulle labbra: avrai una pelle idratata, ammorbidita e ringiovanita in poco tempo!

Acquista questo siero miracoloso per ottenere un effetto ringiovanente ed idratante per la tua pelle!

PRO
  • Doppia utilità: contorno occhi e labbra
  • Effetto idratante
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Combatte e previene le rughe
  • Perfetta come base per un trucco più duraturo
  • Non unge
  • Perfetta anche per pelli delicate

4. Zaffiro Organica – Fidati del made in Italy!

Zaffiro Organica

Principali ingredienti:  Bava di Lumaca (ricca di allantoina, elastina,collagene, vitamine A, C ed E), Acido Ialuronico, Olio d’Argan ed Elastina

Comprare un prodotto da applicare sulla propria pelle può spaventare, perché può essere di qualità non ottima e causare irritazioni. Per essere certa di proteggere al meglio il tuo contorno occhi, acquista un prodotto completamente biologico e privo di sostanze nocive e se vuoi una certezza in più, fidati del Made In Italy!

Questa crema è indicata per qualsiasi tipo di pelle, alla quale donerà un aspetto ringiovanito idratandola e rendendola più elastica, in particolar modo per la zona del contorno occhi.

L’olio di Argan svolge un’azione antiossidante e serve a prevenire le rughe non solo del contorno occhi, ma anche su tutto il viso, collo e décolleté, mentre l’elastina dona alla pelle elasticità e tono.

Questa crema contorno occhi è inoltre molto utile per essere utilizzata come base trucco ed è assolutamente priva di allergeni, glutine o parabeni: è certamente uno dei migliori prodotti in commercio nel 2018!

PRO
  • Prodotto in Italia con ingredienti naturali
  • Non testata su animali
  • Priva di allergeni
  • Riempie e previene la formazione di rughe nel contorno occhi
  • Utile per viso, collo e decolté
  • Effetto ringiovanente in 3 settimane
  • Riduce segni di acne
  • Ottima da utilizzare come base trucco

5. Poppy Austin – Efficacia bio

Poppy Austin

Ingredienti principali: aloe biologica, semi ed olio di vinacciolo, olio di jojoba biologico, tè verde, limone, olio di rosa canina biologico, vitamine E e C ed olio di Tamanù

Il tempo non si può fermare, ma le rughe sì! Per proteggere il tuo contorno occhi in modo assolutamente naturale, prova un prodotto certificato bio come quello offerto da Poppy Austin.

Questa crema donerà al tuo contorno occhi idratazione costante, elasticità e protezione da tutti gli agenti esterni che possono stressarla. Inoltre la tua pelle sarà rassodata e finalmente otterrà l’aspetto ringiovanito che hai sempre desiderato!

Applicalo regolarmente con delicatezza soprattutto sul contorno occhi, per vedere gradualmente sparire tutti gli inestetismi della pelle e avrai ottimi risultati.

Se quindi sei alla ricerca della migliore crema contorno occhi e desideri un prodotto completamente biologico e naturale, Poppy Austin è la soluzione perfetta per te!

PRO
  • Riduce occhiaie, gonfiori e stanchezza del contorno occhi
  • Antirughe, zampe di gallina o linee sottili
  • Mantiene la pelle elastica e idratata
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Ingredienti 100% biologici
  • Utilizzabile su tutto il viso (anche base trucco)
  • Rende la pelle più tonica
  • Riempie le rughe del contorno occhi

migliori contorni occhi

Cosa sono esattamente le creme contorno occhi e cosa possono fare?

La crema contorno occhi è sicuramente uno dei cosmetici più ricercati in particolare dalle donne; ne esistono tantissimi tipi e variano in base a composizione chimica, marca e prezzo, dalle più costose alle più economiche.

La cosa che accomuna tutti questi prodotti è il suo scopo: esso serve ad attenuare le cosiddette “borse” (quindi il gonfiore) e le occhiaie, fornire una protezione antiossidante, idratare la zona più sensibile del viso e assottigliare le linee di espressione del contorno occhi.

È un prodotto essenziale nella cura del proprio aspetto e i suoi risultati sono immediati: utilizzare una crema contorno occhi ti garantisce di avere un aspetto più rilassato, curato, riposato e persino ringiovanito, grazie alla sua funzione antirughe!

Le cause più comuni di occhiaie, rughe e borse nel contorno occhi possono essere legate allo stress, alla stanchezza, alla carenza di ferro nel sangue, ad una possibile alimentazione ricca di sale e cibo trattato e quindi poco sano, ad allergie o intolleranze di vario tipo, all’uso di medicinali e all’assunzione di alcool o fumo.

Tutti questi fattori contribuiscono a rendere la tua pelle più secca e ne velocizzano l’invecchiamento: una crema contorno occhi efficace può visibilmente rallentare tutto questo grazie alle sue proprietà, se applicata regolarmente.

Un buon siero può essere acquistato in farmacia, ma anche in erboristeria e ormai persino nei supermercati, ma se desideri un risultato efficace per il tuo contorno occhi da una crema economica, la scelta migliore è informarti su internet e sceglierne una online, leggendo anche le recensioni di altri clienti.

Ogni siero ha qualità diverse che garantiscono alla tua pelle ciò di cui ha bisogno, prima di scegliere il migliore assicurati di leggere i suoi ingredienti principali, in modo da poter acquistare la migliore crema contorno occhi per te!

Ringiovanisci con un tocco!

Tutti noi teniamo molto alla nostra pelle e desideriamo che sia il più giovane, sana, curata e dall’aspetto più fresco possibile: la prima zona da considerare è quella del contorno occhi, dove si formano le prime rughe d’espressione.

Per la cura e l’idratazione del contorno occhi esistono le creme apposite disponibili sia in farmacia che nei supermercati, ma online hai la possibilità di informarti quando desideri, leggere recensioni e trovare la più efficace ma anche economica disponibile nel 2018.

Dopo aver letto la nostra guida, sicuramente avrai le idee più chiare sull’argomento e sei pronta a scegliere il prodotto migliore per te!

Allora, cosa stai aspettando? Va’ e scegli la migliore crema contorno occhi adatta alle tue esigenze!