Quando si acquistano nuove cuffie Bluetooth, molte persone comprano un modello più o meno a caso.

Siccome state leggendo qui, so che non siete come loro.

Volete ottenere il meglio dai vostri soldi.

E ciò è perfettamente logico.

È per questo che abbiamo compilato questo articolo con una lista delle 10 migliori cuffie Bluetooth del 2018 che possiate attualmente comprare.

Queste cuffie sono della miglior qualità e comunque abbordabili, così non vi faranno nemmeno scialacquare i vostri risparmi.

Semplicemente – il sogno di ogni cliente!

Le migliori cuffie bluetooth a confronto

Bose-QuietComfort-35-miniJBL-T450-BT-miniMpow-LPMPBH036AB-miniSennheiser-HD-miniMpow-MPBH29BD-mini
Cuffia Bluetooth1. Bose QuietComfort 352. JBL T450 BT3. Mpow LPMPBH036AB4. Sennheiser HD5. Mpow MPBH29BD
premio-oro4
Scelta
d'autore
premio-argento7
Miglior rapporto
qualità - prezzo
best-seller6
Più
vendute
Durata della batteriafino a 20 ore11 ore8 orefino a 25 orefino a 8 ore in riproduzione, 175 ore in standby
Versione Bluetooth4.14.04.04.04.1
Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo
Clicca qui per leggere le recensioni dei prodotti #6-10.


1. Bose QuietComfort 35 – Top di gamma

Bose QuietComfort 35

Durata della batteria: fino a 20 ore

Versione Bluetooth: 4.1

Se desiderate la miglior qualità audio, ed il miglior comfort, questo prodotto è per voi.

Le cuffie Bluetooth Bose QuietComfort 35 utilizzano una tecnologia di riduzione del rumore, con padiglioni auricolari over ear isolati, forniscono un miglior silenzio, per isolarvi. Inoltre, vi daranno un suono straordinario.

Grazie all’accoppiamento coi vostri dispositivi tramite Bluetooth o NFC, l’utilizzo di queste cuffie sarà per voi semplicissimo. Le cuffie sono comode e leggere, e potrete ascoltare la vostra musica ininterrottamente, grazie ad un’autonomia di circa 20 ore in modalità wireless. Con l’applicazione Bose Connect per smartphone, inoltre, potrete facilmente gestire i dispositivi accoppiati alle vostre cuffie Bluetooth.

E se desiderate anche fare telefonate, nessun problema! Queste cuffie Bluetooth, infatti, sono dotate di due microfoni anti-rumore, per chiamate chiarissime anche in presenza di vento, o se siete sui mezzi pubblici con molte persone.

Con le cuffie Bose QuietComfort 35, potrete fare affidamento su un’equalizzazione delle frequenze ottimizzata in base al volume di ascolto. Così, avrete un’esperienza musicale sempre al top, che vi stiate rilassando, o facendo sport con le vostre cuffie Bluetooth.

Non dovrete nemmeno preoccuparvi se la batteria è ad un livello di carica basso, e avete bisogno di usarle ancora. Grazie al cavo ausiliario in dotazione, infatti, potrete disattivare il Bluetooth, ed avere un’autonomia ancora migliore. Fino a 40 ore con cavo!

Ascoltare i vostri brani preferiti non è mai stato così comodo. Non perdete altro tempo, acquistate le cuffie Bluetooth migliori del 2018!

Pro
  • Miglior comfort nell’utilizzo
  • Padiglioni totalmente isolati dal rumore esterno
  • Modalità Bluetooth con ottima autonomia
  • Possibilità di utilizzare un cavo ausiliario
  • Equalizzazione ottimizzata
  • Cuffie dotate di due microfoni anti-rumore
  • Ottime recensioni
Contro
  • Prezzo un po’ alto
  • Sistema di chiusura un po’ scomodo

2. JBL T450 BT – Miglior rapporto qualità prezzo

JBL T450 BT

Durata della batteria: 11 ore

Versione Bluetooth: 4.0

Volete acquistare le cuffie Bluetooth migliori per rapporto qualità prezzo? Questo prodotto rappresenta la scelta giusta per voi!

Le cuffie JBL T450 BT sono delle cuffie Bluetooth economiche, leggere e compatte, che si possono ripiegare per trasportarle nel proprio zaino comodamente. Vi offre un’ottima qualità audio, con bassi profondi e potenti grazie al JBL Pure Bass, ad un ottimo prezzo.

Per una migliore versatilità, troverete comandi per gestire le chiamate e la musica direttamente sulla cuffia. Il suono JBL è famoso per la sua ottima qualità, e questo prodotto non è da meno. E grazie all’autonomia di 11 ore in modalità wireless, potrete ascoltare la vostra musica senza paura di rimanere con la batteria scarica!

Il Bluetooth 4.0 di queste cuffie JBL fornisce un collegamento rapido ed efficiente ai vostri dispositivi, per una miglior facilità di utilizzo. E grazie alla loro leggerezza, potrete indossarle senza problemi per periodi prolungati. Potrete persino collegarle ad una smart TV, per guardare film o dedicarvi al gaming!

Queste cuffie Bluetooth, inoltre, forniscono uno dei migliori isolamenti acustici di questi modelli, utile in caso vi troviate in mezzo a tante persone. L’audio è chiarissimo e piacevole in ogni situazione. E sono ottime anche per fare sport.

Sono disponibili in tre colorazioni, ovvero nere, bianche e blu. La versatilità d’impiego e l’ottimo rapporto qualità prezzo rendono questo prodotto le migliori cuffie Bluetooth economiche da acquistare in questo 2018. Garantito anche dalle recensioni e dalle opinioni di clienti soddisfatti!

Pro
  • Miglior rapporto qualità prezzo
  • Comode e versatili nell’utilizzo quotidiano
  • Connessione Bluetooth wireless stabile, anche con smart TV
  • Buona autonomia della batteria
  • JBL Pure Bass, per avere bassi di alta qualità
  • Cuffie con ottimo isolamento sonoro
Contro
  • A volte la cuffia può dare fastidio, dopo un utilizzo prolungato
  • Leggero fruscio di sottofondo a volume alto

3. Mpow LPMPBH036AB – Più vendute

Mpow LPMPBH036AB

Durata della batteria: 8 ore

Versione Bluetooth: 4.0

Le cuffie Bluetooth Mpow sono pensate per fornire un comodo ascolto della vostra musica ad un prezzo ridotto.

Potrete utilizzarle sia in modalità wireless che cablata, grazie al cavo audio incluso. In questo modo, potrete continuare ad ascoltare la musica con le vostre cuffie Bluetooth anche a batteria scarica. Le Mpow sono compatibili con varie applicazioni per i vostri dispositivi, rendendole versatili in molteplici situazioni.

I due padiglioni over ear sono pieghevoli, per permettere di trasportare le vostre cuffie Bluetooth facilmente all’interno di uno zaino. Potrete ascoltare la musica quando e dove volete, e avere un ottimo isolamento acustico.

Sono cuffie Bluetooth molto leggere e comode, grazie ai padiglioni over ear con imbottitura. Presentano anche una porta micro USB, ed un microfono utilizzabile in modalità Bluetooth, utile per le vostre telefonate. I comandi vi permetteranno di cambiare canzone tra quelle nella vostra playlist preferita, e di mettere in pausa e riprendere la riproduzione. La cancellazione del rumore vi permetterà chiamate chiare, senza disturbi di alcun genere.

Il Bluetooth 4.0 vi garantisce un accoppiamento rapido e semplice, e la compatibilità con moltissimi dispositivi. Potrete utilizzarle anche con TV compatibili. Dopotutto, sono le cuffie Bluetooth più vendute, ed in cima alla lista delle migliori!

Pro
  • Ottimo prezzo
  • Cuffie Bluetooth comode e pratiche
  • Padiglioni con buon isolamento acustico
  • Utilizzo senza fili o con cavo AUX
  • Comandi direttamente sulla cuffia
  • Microfono con cancellazione del rumore
  • Compatibilità con moltissimi dispositivi
Contro
  • Sono un po’ scivolose in caso di movimento eccessivo
  • Custodia protettiva troppo leggera
  • Nel primo periodo di utilizzo, possono risultare strette

4. Sennheiser HD – Qualità garantita

Sennheiser HD

Durata della batteria: Fino a 25 ore

Versione Bluetooth: 4.0

La qualità Sennheiser è famosissima tra gli appassionati, e questo prodotto ve ne darà ulteriore conferma.

Le cuffie Sennheiser HD con Bluetooth integrato hanno la miglior imbottitura over ear, per un ascolto comodissimo in qualunque situazione. Sono perfette per essere utilizzate senza fili con qualsiasi dispositivo dotato di Bluetooth. Grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore NoiseGard, i rumori di fondo esterni verranno filtrati in modo intelligente dalle cuffie.

L’accoppiamento col vostro dispositivo può essere eseguito anche tramite NFC, in modo da rendere la connessione semplice ed efficace. Con queste cuffie, avrete i comandi sempre a disposizione sul padiglione auricolare, insieme ad un microfono che vi permetterà di svolgere delle chiamate. La batteria, inoltre, promette un’autonomia fino a 25 ore, per un ascolto prolungato senza problemi.

Il suono di queste cuffie wireless è potente e chiaro, con ottimi dettagli e bassi ben bilanciati. E non avrete problemi nel trasporto, grazie alla possibilità di ripiegarle su se stesse per riporle nel vostro zaino. Dimenticate le cuffiette tradizionali!

Grazie al comfort offerto dalle Sennheiser HD, unito al suono splendido e alla batteria a lunga durata, potrete utilizzare queste cuffie in moltissime situazioni, ad esempio per fare sport. Potrete anche collegarle alla vostra smart TV. Tutto ciò fa di queste cuffie una delle migliori scelte che possiate fare.

Pro
  • Cuffie comode e facili da utilizzare
  • Versatili, con comandi posizionati sulla cuffia
  • Ottima durata della batteria
  • Connessione con Bluetooth e pairing NFC
  • Ripiegabili per riporle nella loro custodia
  • Suono di alta qualità, bassi profondi
Contro
  • L’imbottitura potrebbe non essere abbastanza ampia per alcune persone

5. Mpow MPBH29BD – Scelta più economica

Mpow MPBH29BD

Durata della batteria: fino a 8 ore in riproduzione, 175 ore in standby

Versione Bluetooth: 4.1

Se stavate cercando delle comode cuffiette wireless ad un ottimo prezzo, questo prodotto è per voi.

Gli auricolari Bluetooth Mpow MPBH29BD sono realizzate con un rivestimento IPX7, impermeabile e resistente alla polvere. Sono perciò perfette per essere utilizzate durante lo sport, anche in presenza di pioggia o strade sterrate. Inoltre, saranno anche ben protette dal sudore.

La tecnologia Bluetooth 4.1 vi permetterà un accoppiamento col vostro dispositivo davvero rapido ed efficiente, offrendo un suono ottimo in ogni situazione. Queste cuffie auricolari impiegano anche una tecnologia di cancellazione del rumore CVC 6.0, in grado di fornirvi un audio chiaro anche in presenza di rumori esterni.

Le cuffie Bluetooth Mpow sono pensate per essere ergonomiche per qualsiasi tipo di orecchio, garantendovi un utilizzo confortevole e duraturo, grazie all’ottima autonomia. Solitamente, le cuffie over ear sono più scomode rispetto agli auricolari quando fate sport. Questo perché le prime tendono a scivolare maggiormente in caso di movimenti bruschi. Questo è uno dei motivi per cui le Mpow sono per noi le migliori cuffie Bluetooth per lo sport!

Grazie al design elegante e lucido, inoltre, sono anche molto belle da vedere quando indossate. Il prezzo è davvero ottimo, infatti sono tra le cuffie Bluetooth più economiche di questa lista. Avrete qualità audio garantita durante la vostra attività fisica.

Pro
  • Cuffiette ergonomiche dal design elegante
  • Ottima autonomia wireless
  • Economiche
  • Perfette per lo sport
  • Certificato IPX7 di impermeabilità
  • Tecnologia di cancellazione del rumore
Contro
  • Qualità audio non delle migliori
  • Mancanza di una custodia
  • Gommino che copre la porta USB molto fragile

6. Jpodream – Ottime cuffie over ear

LinkWitz

Durata della batteria: fino a 15 ore di musica, 20 ore in chiamata

Versione Bluetooth: 4.1

Le cuffie over ear Jpodream sono dotate di connessione Bluetooth 4.1, che vi fornirà una connessione rapida e di alta qualità sonora. L’isolamento acustico passivo è in grado di darvi un suono coinvolgente.

Sono cuffie Bluetooth ripiegabili, per inserirle all’interno della custodia, e presentano un design molto bello da vedere, con comandi sulla cuffia. Con il Bluetooth, potrete collegarle a molti dispositivi, come smartphone, tablet e TV, per una miglior versatilità. Ed i comandi vi permetteranno di accettare o chiudere una chiamata, cambiare canzone e regolare il volume. È presente anche un microfono integrato, per compiere telefonate con le vostre cuffie.

La batteria incorporata ha un’ottima autonomia, sia in caso di ascolto di musica che in chiamata. Non dovrete così preoccuparvi di rimanere a secco, in qualsiasi situazione. Inoltre, avrete la possibilità di utilizzare la modalità cablata, grazie al cavo incluso. Il volume audio è buono, il suono chiaro e potente.

L’utilizzo è molto comodo anche in palestra, per fare sport. Un altro fattore a vantaggio di queste cuffie Bluetooth è il prezzo, uno dei migliori. Sono cuffie economiche e amate anche da recensioni ed opinioni di clienti soddisfatti.

Pro
  • Cuffie over ear molto comode
  • Connessione senza fili via Bluetooth, o in modalità cablata
  • Ottima durata della batteria
  • Versatile, per fare sport, ascoltare musica e guardare film
  • Buon prezzo
Contro
  • Qualità del suono mediocre
  • Il Bluetooth a volte dà ritardi audio

7. LinkWitz – Comode ed eleganti

LinkWitz-1

Durata della batteria: fino a 7-8 ore

Versione Bluetooth: 4.1

Se cercate delle cuffie Bluetooth dal design elegante, continuate a leggere.

Le cuffie LinkWitz sono in grado di fornirvi un suono potente di qualità stereo, per un’esperienza uditiva di grande qualità. Sul padiglione potrete trovare il microfono per fare chiamate, la porta micro USB per la ricarica, ed i comandi di controllo per chiamate e musica. Avrete tutto a portata di mano.

Grazie al design elegante nero opaco, potrete indossare le vostre cuffie Bluetooth con fiducia in qualsiasi situazione, anche per fare sport. Sono over ear, per un miglior comfort, e possiedono tecnologia di cancellazione del rumore. Il microfono è ottimo, e vi consentirà di utilizzare queste cuffie Bluetooth anche come headset da gaming.

Le cuffie LinkWitz presentano un’unità driver da 40 mm, in grado di produrre bassi profondi, insieme ad una gamma completa di suoni su tutte le frequenze. La batteria è nella media, garantendo 8 ore di riproduzione musicale a tutto volume, e ben 15 ore con il volume al 50%.

I materiali, anche se in plastica, sono eleganti, duri e resistenti, e garantiscono il miglior comfort durante l’attività fisica, senza scivolare dopo movimenti bruschi. Sono, inoltre, cuffie davvero molto leggere, per trasportarle comodamente dopo averle ripiegate. E il prezzo è ottimo!

Pro
  • Cuffie Bluetooth eleganti, dal design accattivante e sportivo
  • Qualità audio stereo di ottimo livello
  • Bassi profondi e potenti
  • Perfette per fare sport
  • Batteria di buona durata
  • Comodi comandi sul padiglione auricolare
Contro
  • Materiali troppo plasticosi
  • Microfono poco efficiente, inutilizzabile su PC

8. Bluedio T2S – Batteria a lunghissima durata

Bluedio T2S

Durata della batteria: fino a 50 ore in riproduzione, 250 in standby

Versione Bluetooth: 4.1

Se la vostra preoccupazione principale è la durata della batteria, questo prodotto è per voi.

Le cuffie Bluedio T2S garantiscono una connessione Bluetooth veloce e di alta qualità sonora. Non dovrete preoccuparvi mai di rimanere a corto di musica, grazie alla batteria a lunghissima durata, di ben 50 ore in riproduzione. E se proprio si dovesse scaricare, potrete comunque utilizzare le cuffie in modalità cablata!

Sono ripiegabili con un angolo di 195°, per una miglior portabilità in ogni situazione. Il suono è di buona qualità, e vi garantisce bassi chiari e potenti. Potrete utilizzare le cuffie Bluetooth con moltissimi smartphone e tablet, con un isolamento acustico perfetto se vi trovate in luoghi affollati.

Queste cuffie Bluetooth sono progettate per essere comode ed ergonomiche, con padiglioni over ear in memory foam. Sulla cuffia troverete la porta micro USB per la ricarica, tasti per fermare e riprendere la riproduzione musicale, e pulsanti per il controllo del volume.

Le cuffie Bluedio T2S sono disponibili in diverse colorazioni, ovvero nere, bianche, blu e rosse, ed uniscono buona qualità ad un prezzo competitivo. Sono facilmente considerabili tra le migliori della categoria, grazie a comodità e versatilità, anche con smart TV.

Pro
  • Durata lunghissima della batteria
  • Ottima portabilità, design ripiegabile fino a 195°
  • Cuffie Bluetooth comode, con finta pelle memory foam
  • Audio di ottima qualità con bassi potenti
  • Buon prezzo
Contro
  • Risultano troppo piccole per alcune persone
  • Design stravagante
  • Qualità del microfono

9. COWIN E7 – Ottime compagne di viaggio

COWIN E7

Durata della batteria: fino a 30 ore

Versione Bluetooth: 4.0

Cercate compagnia di alta qualità per i vostri viaggi e le vostre attività?

Le cuffie Bluetooth Cowin E7 sono perfette per qualunque attività, dallo sport ai viaggi. Perfette per ascoltare la musica e guardare film, potrete collegarle facilmente al vostro dispositivo, e utilizzarle per molto tempo. Garantiscono, infatti, un’autonomia fino a 30 ore in modalità wireless.

Il design è molto elegante, con comandi sulla cuffia sempre a portata di mano. I padiglioni sovraurali vi doneranno un grandissimo comfort nell’utilizzo. Il collegamento Bluetooth avviene in modo semplice e rapido, ed avrete anche la possibilità di utilizzarle in modalità cablate. Si ricaricano tramite cavo micro USB. Potrete, inoltre, utilizzare il pairing via NFC.

Queste cuffie Bluetooth presentano anche un microfono integrato, perfetto per fare delle chiamate. Il suono è profondo e cristallino, con bassi decisi e di alta qualità. L’equalizzazione delle frequenze è ottimizzata in base al volume di ascolto. Sono inoltre facilmente pieghevoli, per riporle nella loro comoda custodia.

Le Cowin E7 presentano una tecnologia di riduzione dei rumori di fondo, che le rende le perfette compagne di viaggio su qualsiasi mezzo di trasporto. Il suono di queste cuffie è paragonabile a marche ben più conosciute nella stessa fascia di prezzo. Anche la qualità dei materiali delle cuffie è di buon livello!

Pro
  • Alta qualità dei materiali e del suono
  • Ottima versatilità
  • Cuffie a lunga autonomia
  • Utilizzo in Bluetooth senza fili, o in modalità cablata
  • Perfette compagne di viaggio
  • Uno dei migliori prodotti nella sua fascia di prezzo
Contro
  • Microfono di bassa qualità
  • Connessione Bluetooth salta sporadicamente

10. OMORC – Ottime entry level

OMORC

Durata della batteria: 8 ore in riproduzione

Versione Bluetooth: 4.0

Le cuffie OMORC Waver offrono una connessione Bluetooth 4.0 rapida e semplice, con buona qualità audio ad un ottimo prezzo. Potrete utilizzarle sia in modalità wireless che cablata.

Il suono risulta chiaro, con bassi decisi. Potrete ascoltare musica e guardare film fino a 8 ore in riproduzione continua, che possono variare a seconda del volume di ascolto. Sono ottime per il gaming e per attività di sport e di svago.

Sono cuffie Bluetooth progettate per essere ergonomiche, comode all’orecchio e facili da utilizzare, con comandi sulla cuffia per chiamate e canzoni. Includono, infatti, un microfono per telefonare o inviare messaggi vocali.

Queste cuffie sono pieghevoli, e possono essere riposte in un sacchetto antipolvere, incluso nella confezione. I padiglioni auricolari sono comodi e morbidi, per un utilizzo prolungato senza problemi particolari. La lunghezza della fascia inoltre è regolabile, per una migliore versatilità. Potrete ricaricarle tramite cavo micro USB, ed impiegheranno circa 2-3 ore per una carica completa.

Considerato il prezzo entry level, le cuffie Bluetooth OMORC Waver vi garantiranno un’ottima qualità audio con noise cancelling, per utilizzarle senza disturbi esterni. Sono disponibili in una colorazione nera ed una argentata. Un altro punto di forza è la connessione wireless, che mantiene saldo il collegamento anche ad una distanza considerevole.

Pro
  • Design molto carino
  • Comandi sulla cuffia molto comodi
  • Utilizzo senza fili o in modalità cablata
  • Buona durata della batteria
  • Cuffie con padiglioni imbottiti confortevoli
  • Tecnologia di noise cancelling e Bluetooth di qualità
Contro
  • Cavo audio di bassa qualità
  • Plastica di rivestimento molto delicata
  • Volume regolabile da cuffia solo in modalità Bluetooth

Migliori-cuffie-bluetooth

Come scegliere il modello giusto per voi?

Se siete giunti al termine di questa lista e non sapete ancora quale scegliere, ora elencheremo i migliori criteri per aiutarvi nell’ultima fase di scelta delle vostre cuffie Bluetooth.

Comfort e adattamento

Comfort e adattamento

Soprattutto se avete intenzione di usufruire delle vostre cuffie Bluetooth per molte ore di fila, il comfort di utilizzo è molto importante. Le migliori possiedono padiglioni sovraurali, che sono comodi in usi prolungati. La possibilità di regolare la lunghezza della fascia aiuta anche ad adattarle alla vostra testa.

Sicuramente è uno dei migliori criteri da considerare. I comandi devono risultare comodi, i padiglioni delle cuffie morbidi e leggeri. Pensateci bene!

Batteria

Batteria

La durata della batteria varia molto nei diversi modelli di cuffie Bluetooth, e dipende anche dal livello di volume durante il vostro utilizzo. La stessa cuffia, infatti, avrà una durata migliore ad un volume di ascolto minore.

Solitamente, a meno che non vi troviate lontani da possibilità di ricarica per moltissime ore, un’autonomia di 8 ore in utilizzo continuo è già sufficiente ad un’ottima esperienza. Tuttavia, una batteria migliore è sicuramente ben accetta, perché evita che dobbiate pensare frequentemente alla ricarica delle vostre cuffie Bluetooth, e limita la possibilità che ve ne dimentichiate.

Alcune cuffie, inoltre, permettono l’utilizzo anche con cavo, in caso di batteria scarica. Di solito, però, il microfono eventualmente integrato funziona solo in modalità Bluetooth wireless.

Tecnologia

Tecnologia

Ci sono vari fattori tecnologici, nella realizzazione di cuffie Bluetooth, che possono influenzare le vostre opinioni nella scelta. Ad esempio, la presenza di tecnologia di noise cancelling permette di isolarvi dai rumori esterni, per un’esperienza più coinvolgente. Inoltre, la connessione Bluetooth 4.1 è sicuramente più veloce e performante del 4.0, ma le differenze sono quasi impercettibili.

Suono

Suono

Il suono delle cuffie migliori possiede solitamente una qualità particolarmente chiara e ricca di dettagli, con bassi ben definiti ed equalizzazione in base al volume. Solitamente, la qualità audio è il fattore maggiormente influenzato dal prezzo. Maggiore il prezzo, migliore la qualità.

Esistono comunque alcuni prodotti che possono fornirvi una buona qualità ad un ottimo prezzo, senza bisogno di spendere tutti i vostri risparmi.

Quali sono i principali pro e contro nell’utilizzo di cuffie Bluetooth?

L’utilizzo di cuffie senza fili presenta una moltitudine di vantaggi. Innanzitutto, avrete una maggiore versatilità di utilizzo, senza problemi in caso stiate praticando dello sport. I cavi, invece, potrebbero ostruirvi nei movimenti. Inoltre, sono più comode anche da trasportare, evitando i soliti grovigli di fili che si formano nello zaino. Potrete ripiegarle e riporle senza problemi.

Un altro fattore a favore è rappresentato dal design, poichè le cuffie Bluetooth sono sicuramente più eleganti e piacevoli da vedere.

I principali fattori contro sono la batteria limitata e la qualità audio. Innanzitutto, con cavo, l’autonomia è illimitata, mentre con connessione wireless dovrete pensare a ricaricare le vostre cuffie. A volte, potreste dimenticarvene, e rimanere senza.

Per quanto riguarda la qualità audio, la connessione Bluetooth è sicuramente di alta qualità, e trasmette i suoni in modo efficiente. Tuttavia, non è sicuramente in grado di battere comunque una connessione cablata al vostro dispositivo.

A fronte di tutto ciò, il consiglio che ci sentiamo di dare è comunque di utilizzare cuffie Bluetooth, per la grande versatilità data. Le recensioni le amano!

Ascoltate la vostra musica in libertà!

Siamo certi che i nostri consigli vi abbiano aiutato nella vostra scelta delle migliori cuffie Bluetooth del 2018. Ascoltare la musica è una delle attività più belle che possiate compiere, e meritate il migliore strumento per farlo. Chiarite le vostre opinioni, e divertitevi all’ascolto!