Non c’è alcun dubbio…

Una fascia addominale può aiutarti a bruciare il grasso ostinato dalla pancia, snellire la vita e farti sudare

Ma per aumentare al massimo i risultati, hai bisogno di una fascia addominale di buona qualità.

La domanda è: come sceglierne una?

Specialmente adesso, quando il mercato è sommerso di così tante opzioni?

I nostril esperti hanno cercato e testato per te più di 23 diversi modelli e scelto le 6 migliori fasce addominali del 2018.

Questa è la lista ache stavi cercando.

Le migliori fasce addominali a confronto

OMORC-miniVeluxio-V-EWTB-S-L-7-1-miniFREETOO-miniVeluxio-V-WTB-37-1-miniEverlast-EV2458BK-miniYoungdo-mini
Fascia addominale1. OMORC2. Veluxio V-EWTB-S-L-7-13. FREETOO4. Veluxio V-WTB-37-15. Everlast EV2458BK6. Youngdo
premio-argento7
Miglior rapporto
qualità - prezzo
premio-oro4
Scelta
d'autore
Materialeneoprene con cinture in velcro100% neoprene senza lattice e chiusure in velcro.tessuto non tessuto, SBR e nylon.100% neoprene100% neoprene con chiusura in velcro.100% neoprene e chiusure in velcro.
Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo


1. OMORC – Miglior rapporto qualità prezzo

OMORC

Materiale: neoprene con cinture in velcro

Stai cercando una delle migliori fasce addominali con funzione dimagrante in commercio? OMORC è sicuramente quella giusta per te!

Questa fascia è costruita in neoprene ed essendo morbida la potrai indossare comodamente. Inoltre è traspirante. Dotata di doppie chiusure regolabili in velcro, si adatterà perfettamente alla circonferenza della tua pancia. Infatti si può estendere fino a 112 cm di lunghezza e 23 cm di larghezza. Perfetta sia che tu sia un uomo oppure una donna.

La fascia addominale OMORC racchiude in sé diverse funzioni. Innanzitutto ha un effetto dimagrante. Infatti questa fascia ti consentirà di dimagrire velocemente, per ottenere una migliore forma fisica. Inoltre creerà un effetto sauna sul tuo addome. Se la indossi prima di un qualsiasi allenamento, questa farà aumentare la temperatura nella zona addominale, facendoti sudare. Brucerai così calorie e grassi, ottenendo la perdita di peso desiderata. Questa cintura dimagrante ti aiuterà anche ad eliminare le tossine mediante il sudore.

Inoltre questa fascia addominale dimagrante ha una funzione di correzione della tua postura. Infatti, avvolgendo stretto il tuo addome, raddrizza anche la tua schiena, proteggendola durante i tuoi allenamenti. Stringendo forte i tuoi muscoli addominali e lombari previene il rischio che tu possa avvertire dolore da allenamento.

Per ottenere una maggiore durata di questa cintura addominale con funzione dimagrante è bene che tu la lavi a mano e non in lavatrice.

Pro
  • Migliore fascia dimagrante costruita in neoprene morbido e traspirante
  • Estensibile ed adattabile ad ogni tipo di addome
  • Cintura addominale con effetto sauna per sudare
  • Per dimagrire
  • Elimina le tossine
  • Migliora la postura
  • Protegge i muscoli addominali e lombari
  • Fascia dimagrante con ottimo rapporto qualità/Prezzo
Contro
  • Ogni tanto le chiusure tendono a slacciarsi
  • Fascia dimagrante un pò ingombrante

2. Veluxio V-EWTB-S-L-7-1 – Scelta d’autore

Veluxio V-EWTB-S-L-7-1

 

Materiale: 100% neoprene senza lattice e chiusure in velcro.

Veluxio V-EWTB-S-L-7-1 è una fascia addominale multifunzione. Infatti utilizzandola potrai combinare aspetti estetici ed aspetti di tutela della salute.

Se ne stai cercando una con funzione snellente, questa fascia è giusta per te. Grazie al suo potere dimagrante ti farà perdere peso e brucerà il grasso sull’addome. Inoltre potrai scolpire i tuoi addominali, eliminando finalmente le antiestetiche maniglie dell’amore. Potrai anche allenarti in maniera sicura. Infatti questa fascia addominale stringe e sorregge la tua schiena, prevenendo eventuali traumi durante l’allenamento. E’ una cintura addominale dimagrante che potrai indossare anche per sudare, eliminando le tossine. Inoltre è il miglior sistema per non dover più assumere antidolorifici. Infatti la fascia addominale Veluxio ridurrà i dolori muscolari che avverti, agendo anche su quelli provocati dall’artrite.

Veluxio V-EWTB-S-L-7-1 è realizzata completamente in neoprene, senza la presenza di lattice. E’ quindi comoda e traspirante. La struttura sagomata ed elastica di questa fascia addominale dimagrante ti garantisce un’ottima vestibilità. Dotata di chiusure in velcro aderisce perfettamente sui tuoi fianchi. Funziona sia sugli uomini che sulle donne.

Potrai lavare questa fascia dimagrante sia a mano che in lavatrice, senza perdere la sua naturale elasticità.

Secondo le recensioni e le opinioni delle persone che l’hanno già usata riusulta essere una delle migliori fasce addominali del 2018. Il suo prezzo la rende accessibile a tutti.

Pro
  • 100% in neoprene senza lattice
  • Comoda, traspirante ed elastica
  • Fascia con funzione snellente
  • Scolpisce gli addominali
  • Elimina le maniglie dell’amore
  • Fascia per dimagrire
  • Sorregge la schiena e previene i traumi
  • Miglior sistema per ridurre i dolori muscolari e da artrite
Contro
  • Fascia dimagrante da evitare durante allenamenti cardio intensivi perchè comprime il diaframma

3. FREETOO – Scegli la taglia per te

FREETOO

 

Materiale: tessuto non tessuto, SBR e nylon.

La fascia addominale e dimagrante FREETO è un prodotto molto completo ed efficace.

Il mix di materiali di cui è composta, ossia tessuto non tessuto, SBR e nylon garantisce la traspirazione. Inoltre è sottile, per cui potrai indossarla quotidianamente sotto i vestiti senza essere notata.

Questa cintura addominale dispone di quattro cinghie elastiche per sorreggere meglio la tua schiena, mantenendo dritta anche la zona lombare ed addominale. Il suo potere riscaldante è perfetto per sudare. Inoltre potrai finalmente sciogliere l’adipe presente sulla tua pancia grazie al suo potere dimagrante.

Per ottenere ottimi risultati dovrai indossarla prima di ogni allenamento in palestra. Perfetta per allenamenti su pedana vibrante. Ideale anche quando si praticano altri sport quali ad esempio tennis, calcio o golf per prevenire le lesioni da allenamento.

Oltre all’aspetto estetico, la fascia addominale dimagrante FREETOO funziona anche come supporto medicale. E’ utile per i tuoi problemi di schiena o alle vertebre. Mantiene la tua postura, alleviando i dolori.

Questa cintura addominale dimagrante la potrai usare sempre senza che sia soggetta ad usura. Per quanto riguarda la sua pulizia ti consiglio di lavarla a mano a 30°.

Potrai scegliere la fascia addominale FREETO più giusta per te. Infatti è disponibile in tre taglie: S/M, L/XL, XXL. Il suo rapporto qualità/prezzo è ottimo.

PRO
  • Fascia addominale traspirante e dimagrante
  • Perfetta per sudare e sciogliere i grassi
  • Sostegno per schiena e muscoli lombari ed addominali
  • Allevia il dolore
  • Cinghia dimagrante che mantiene la postura
  • Funzione medicale per chi ha problemi a schiena e vertebre
  • Previene le lesioni
  • Fascia in tre diverse taglie tra cui scegliere

4. Veluxio V-WTB-37-1 – Scelta estetica e salutare

http://guidaintelligente.it/wp-content/uploads/2018/03/Veluxio-V-WTB-37-1-2.jpg

Materiale: 100% neoprene

Sia per che tu voglia migliorare il tuo aspetto, sia che tu cerchi un aiuto per i dolori lombari Veluxio V-WTB-37-1 è la fascia addominale giusta.

Infatti questa cintura dimagrante agisce attivamente sul grasso depositato sulla pancia. Scioglierà tutti i grassi in eccesso, e migliorando il tuo ventre e rendendolo sodo e tonico. Perderai peso senza sforzi eccessivi. Agirà sui tuoi muscoli addominali migliorandoli. Inoltre ti libererai finalmente delle antiestetiche maniglie dell’amore.

La fascia addominale Veluxio V-WTB-37-1 è utilissima anche per la tua salute. La sua conformazione stringe i fianchi, alleviando i dolori lombari e da artrite.

Costruita al 100% in neoprene è una fascia dimagrante molto comoda. Il suo design e la chiusura in velcro la rendono adattabile all’esatta larghezza del tuo addome, garantendo la giusta compressione. Ottima vestibilità sia per uomo che per donna.

Questa fascia addominale ha un prezzo molto abbordabile, unito ad un’ottima qualità. Le recensioni che la riguardano sono positive dal momento che migliora la vita. Anch’io la consiglio visto che è garantita a vita.

Pro
  • Costruita 100% in neoprene
  • Fascia dimagrante che scioglie i grassi
  • Rende il ventre tonico
  • Elimina le maniglie dell’amore
  • Migliora i muscoli addominali
  • Allevia i dolori lombari e da artrite
  • Comoda con ottima vestibilità anche sui fianchi
  • Fascia per uomo e donna
Contro
  • Odore di gomma forte
  • Indossando questa fascia pizzica un pò sulla pelle

5. Everlast EV2458BK – Per tutte le tasche

Everlast EV2458BK

 

Materiale: 100% neoprene con chiusura in velcro.

Everlast EV2458BK è una fascia fitness che consente di ottenere una migliore la tua forma fisica.

La sua struttura è realizzata in neoprene, che è morbido e duraturo nel tempo. Inoltre è adatto al lavaggio a mano a freddo.

Si tratta di una fascia addominale elastica che potrai indossare sia prima dei tuoi allenamenti in palestra sia durante la corsa. Non è adatta però ad essere utilizzata per gli sport acquatici. Sostiene la tua zona lombare durante l’allenamento, proteggendola. Potenzia e tonifica i tuoi muscoli addominali.  Una volta indossata questa fascia, l’effetto sauna che si crea è ottimo perché ti farà sudare. Questa cintura ti consentirà di eliminare i liquidi in eccesso agevolmente. Abbinata ad un giusto esercizio fisico assottiglierà la tua vita in breve tempo!

Ha una buona vestibilità. Adatta ad essere indossata su circonferenze della vita fino a 112 centimetri. Con chiusura in velcro. E’ regolabile ed aderisce bene ai tuoi fianchi sostenendoli nel corso dell’allenamento. Fascia utilizzabile sia dagli uomini che dalle donne.

Il prezzo è tra i più bassi rispetto a quello delle altre fasce in commercio nel 2018.

Pro
  • In morbido neoprene
  • Fascia fitness elastica
  • Effetto sauna
  • Elimina i liquidi
  • Tonifica i muscoli
  • Assottiglia la vita ed ha funzione dimagrante
  • Fascia regolabile
  • Sostegno ai fianchi in allenamento
Contro
  • Irrita un pò la pelle
  • La chiusura in veltro tende a strapparsi facilmente

6. Youngdo – Un mix di funzioni

Youngdo

Materiale: 100% neoprene e chiusure in velcro.

Un’altra fascia addominale multifunzione è quella del marchio Youngdo.

Innanzitutto si tratta di una fascia con effetto dimagrante. Adatta per tutti I tipi di allenamento che tu desideri praticare abitualmente. Indossandola ti consentirà di perdere il grasso in eccesso presente nel tuo corpo. Stimolerà il tuo metabolismo e quindi brucerai più calorie velocemente. Inoltre avendo un effetto sauna, ti garantirà la perdita dei liquidi superflui per una migliore forma fisica.  Ti aiuterà inoltre a mantenere costante la temperatura del corpo. Grazie a questa cintura addominale dimagrante potenzierai i tuoi muscoli. Inoltre questa fascia sorreggerà la tua zona lombare proteggendola da traumi e dolori.

Si adatta bene alle forme del tuo corpo. Essendo antiscivolo ha una migliore aderenza, rimanendo ferma, senza che tu debba riposizionarla in continuazione. Perfetta da indossare sia in allenamento, sia durante il giorno. Impercettibile sotto i vestiti.

Costuita in neoprene flessibile. Dotata di chiusura in velcro. Regolabile ed adattabile alla circonferenza del tuo addome, che col suo utilizzo cambierà progressivamente assottigliandosi. E’ molto leggera, visto che pesa solo 226 grammi. Non emana cattivo odore dopo il primo lavaggio con detergente neutro. Rimane perfetta anche dopo il suo utilizzo costante nel tempo. La conformazione di questa fascia dimagrante garantisce un’ottima vestibilità sia agli uomini che alle donne.

Un prodotto di ottima qualità con un prezzo adeguato. Le recensioni ed I consigli delle persone che la usano sono tutti positivi.

PRO
  • Fascia con effetto dimagrante
  • Stimola il metabolismo
  • Effetto sauna con eliminazione dei liquidi superflui
  • Potenzia i muscoli
  • Mantiene costante la temperatura corporea
  • Non emana cattivo odore
  • Fascia dimagrante regolabile sui fianchi
  • Migliore sostegno della zona lombare

migliori-fasce-addominali

Quali sono i principali vantaggi delle fasce addominali?

Le migliori fasce addominali racchiudono sia funzioni estetiche che funzioni medicali. Infatti permettono di perdere peso, assottigliare il girovita, eliminare i liquidi e le tossine in eccesso. In questo modo si otterranno muscoli addominali scolpiti ed una forma fisica ottimale. Inoltre sorreggono la zona lombare, prevenendo le lesioni. Le cinture addominali alleviano anche I dolori sia da allenamento, sia derivanti da patologie come l’artrite oppure i danni vertebrali.

Come scegliere quella giusta per le proprie esigenze?

Come scegliere quella giusta per le proprie esigenze

 

Prima di procedere all’acquisto di una fascia addominale è necessario valutare gli elementi che compongono i vari prodotti in commercio nel 2018. E’ molto importante anche tenere in considerazione opinioni, recensioni e consigli delle persone che hanno già testato una specifica fascia addominale e che possono rivelarne l’effettiva efficacia.

Materiale

Materiale

Quando si sceglie una fascia addominale dimagrante, il materiale di cui si compone è il principale elemento da tenere in considerazione. E’ fondamentale scegliere quella fatta con il migliore materiale che sia morbido e che non irriti la pelle, visto che verrà indossata a diretto contatto con la cute. Inoltre è importante che sia traspirante, evitando il proliferare di batteri dannosi per la salute. Esistono fasce addominali in neoprene, in lattice oppure in cotone. In ogni caso il mio consiglio è quello di sceglierne una costruita al 100% in neoprene poiché flessibile e traspirante.

Durata

Durata

La durata della fascia addominale dimagrante è un altro fattore importante. Sicuramente è preferibile sceglierne una ben fatta, che garantisca la giusta compressione addominale nel tempo. Per questo è bene valutare per quale cintura addominale optare. Infatti scegliendone una troppo economica, non è garantita la durata e l’efficacia dopo vari utilizzi. Le migliori fasce dimagranti sono quelle con una struttura in acciaio poichè più flessibile e stabile nel tempo, piuttusto che quelle in plastica che perdono la loro forma già dopo pochi utilizzi.

Chiusura

Chiusura

Esistono fasce addominali sia con chiusure in velcro che con cerniere lampo. Le migliori sono quelle con chiusure in velcro resistente, in modo che non siano soggette a strappi che potrebbero comprometterne l’utilizzo.

Forma del corpo

Forma del corpo

Le fasce addominali più adatte sono quelle con un design che si conforma perfettamente alla forma del corpo. Un’ottima vestibilità sui fianchi garantisce una migliore efficacia.

Taglia

Taglia

Nell’acquisto di una fascia addominale dimagrante si deve necessariamente prenderne una adatta alla forma del proprio corpo. E’ consigliabile scegliere una fascia addominale regolabile e flessibile, in modo che si possa adattare alla circonferenza dell’addome di ogni persona.

Compressione regolabile

Compressione regolabile

La compressione regolabile è una caratteristica da tenere assolutamente in considerazione. Così si può essere certi di avere sempre il giusto grado di compressione della zona addominale durante gli allenamenti, per ottenere risultati ottimali.

Consigli per l’acquisto

Consigli per l’acquisto

  • Non basare la scelta sul prezzo, evitando di optare per una fascia addominale troppo economica.
  • Scegliere la fascia dimagrante in neoprene al 100%.
  • Porre attenzione affinché sia morbida, traspirante e non irritante.
  • Sceglierne una regolabile ed adattabile al proprio corpo.
  • La migliore cintura addominale deve essere comoda e non deve stringere troppo per non compromettere le funzioni vitali.
  • Le chiusure in velcro devono essere robuste per garantire la giusta compressione.

Una guida per la scelta giusta

Una fascia addominale e dimagrante è un valido alleato per il tuo fisico. Le recensioni e le opinioni che ti ho fornito ti guideranno, orientandoti su quale scegliere secondo le tue esigenze, valutando con attenzione le caratteristiche di ognuna delle sei cinture addominali dimagranti proposte.