E se riusciste a trovare il fornetto a lampade per unghie che fa per voi in meno di 5 minuti?

Se non doveste perdere ore o giorni alla ricerca del prodotto perfetto? (Senza ovviamente spendere un patrimonio.)

Questo è il sogno di ogni cliente. E tutto ciò che ci occorre fare per realizzarlo è continuare a leggere…

In questa speciale guida agli acquisti, scoprirete quali sono gli 8 migliori fornetti per unghie a lampade UV e LED del 2018.

Alla fine della guida vi sveleremo anche qualche piccolo trucco per facilitare ancora di più la vostra scelta.

Acquistare un prodotto di qualità ottima non è mai stato più semplice.

Il vostro nuovo fornetto a lampade per unghie preferito si trova proprio sotto questo paragrafo.

Gli 8 Migliori Fornetti a Lampade UV e LED

Abodymeanail unic miniSUNUVAbody-2642-miniUspicy
Fornetto a Lampada UV e LED1. Abody 24W/48W2. KIT MEANAIL ® PARIS3. SUNUV4. Abody 26/42 W5. Uspicy
premio-oro4
Scelta
d'autore
best-seller6
Più
venduto
premio-argento8
Miglior rapporto qualità - prezzo
TecnologiaLED UVUVLED UVLEDLED
Voltaggio24W/48 W36 W48 W26/24 W12W
Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo

Clicca qui per leggere le recensioni dei prodotti #6-8.


1. Abody 24W/48W – Top di gamma

Abody 24W48W

Tecnologia: LED UV

Voltaggio: 24W/48 W

Se state cercando un fornetto a lampade per unghie professionale che al contrario di alcune lampade LED UV in commercio, non danneggi unghie, occhi e pelle e che vi permetta di ottenere risultati come in un centro estetico, Abody è quella che fa per voi.

Grazie alle luci bianche presenti al suo interno la lampada Abody vi permetterà di ottenere i risultati che state cercando senza rendere le vostre unghie nere a causa dell’azione dei raggi UV.

Potrete rimuovere il pannello riflettente magnetico senza l’uso di alcun tipo di strumento per permettere e facilitare la realizzazione sia di ottime manicure che di pedicure.

Il tasto ON/OFF presente sulla parte superiore vi permetterà di accendere o spegnere la lampada e, se premuto due volte, di cambiare la potenza da 24W a 48W.

Il dissipatore di calore presente vicino ai pulsanti consente alla lampada di raffreddarsi continuamente evitando il surriscaldamento e garantendo una maggiore e migliore durata del prodotto nel tempo.

Sarete inoltre in grado di regolare il tempo di accensione della lampada manualmente scegliendo fra 5, 30 o 60 secondi o lasciarle agire automaticamente per un arco di tempo fino a 120 secondi.

All’interno della confezione della lampada Abody troverete: 1 Lampada per unghie Abody, 1 Manuale dell’utente, 1 Adattatore e1 Spina europea.

Mantenendo un design semplice ed elegante, con la sua superficie bianca smaltata, risulta comunque comoda, facile da trasportare e intuitiva all’uso.

Semplicemente uno dei migliori fornetti a lampade per unghie che possiate trovare, se non il migliore!

Pro
  • Adatta ad ogni tipo di gel
  • Buona dissipazione del calore
  • Design semplice ed elegante, leggera e maneggevole
  • Semplice e intuitiva da utilizzare
  • Tempi di asciugatura del gel ridotti
  • Doppia funzione lampada LED UV
  • Garanzia di 12 mesi
  • Non danneggia unghie e pelle
Contro
  • Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con i tempi di asciugatura dello smalto, superiori a quelli promessi

2. KIT MEANAIL ® PARIS – Il kit migliore

Tecnologia: UV

Voltaggio: 36 W

Il KIT MEANAIL PARIS è l’unico dei pochi kit con fornetto elettrico per unghie, conforme alle norme CE, attualmente presenti sul mercato.

Sia gli estetisti professionisti che gli amanti della ricostruzione di unghie meno esperti potranno usufruire del KIT MEANAILS PARIS, ottenendo risultati che vanno nettamente oltre quelli sperati, grazie alla praticità e agli efficienti strumenti e accessori che compongono questo prodotto.

Il kit di questa lampada UV per unghie è infatti formato da un’ampia gamma di prodotti tutti importanti e indispensabili per risultati  impeccabili. Al suo interno potrete trovare: la lampada UV gel a 36W con 4 Neon da 9W inclusi,10 Pads cleaner da utilizzare dopo l’ultima catalizzazione per rimuovere la pellicola oleosa che resta sulle unghie, 30 Pads Remover per rimuovere il semi permanente senza danneggiare le unghie, evitando inutili sprechi di cotone domestico.

Oltre a ciò potrete sfruttare un comodo bloc polish, 5 bastoncini in legno d’arancio per alzare le cuticole e per rifiniture, 1 smalto Nude 5ml, 1 Base Coat/Top Coat due in 1 per potenziare la tenuta del gel polish, una lima dritta per accorciare e squadrare le unghie, una lima curva per arrotondare e definire gli angoli, un taglia pellicine, uno spazzolino per togliere eventuali residui e 2 separatori.

Seguendo le nuove mode e tendenze del 2018, La lampada del Kit Meanail vi garantirà risultati impeccabili, catalizzando tutti gli smalti semipermanenti in soli 2 minuti per unghie sempre curate.

Effettuare una ricostruzione non è mai stato più semplice!

Pro
  • Qualità e sicurezza delle norme CE
  • Adatto a tutti i tipi di semipermanente
  • Tenuta estrema fino a 30 giorni
  • Catalizzazione in soli 120 secondi
  • Numerosi accessori e prodotti per unghie già presenti nella confezione
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Facile da usare anche dai meno esperti
Contro
  • Durante la catalizzazione la lampada UV potrebbe far percepire un leggero fastidio a coloro che hanno unghie più deboli

3. SUNUV – Il massimo del comfort per unghie perfette

SUNUV

Tecnologia: LED UV

Voltaggio: 48 W

Prendersi cura delle proprie unghie non è mai stato così confortevole!

SUNUV è un fornetto elettrico professionale per unghie che vi consentirà di utilizzare smalti in Gel direttamente a casa con il comfort di un salone di bellezza.

Al contrario di tanti altri fornetti presenti in commercio, SUNUV presenta al suo interno 36 luci a LED che vanno ad agire sulle unghie in maniera delicata senza trasmettere sensazioni di bruciore o fastidio.

Potrete impostare il tempo di accensione della lampada manualmente per 10, 30, 60 0 90 secondi attraverso 4 diversi pulsanti collocati sul retro, o automaticamente rimuovendo semplicemente le unghie dal fornetto per farlo spegnere.

Il pratico cuscinetto presente sulla superficie della lampada vi permetterà una più comoda ed efficiente applicazione del Gel.

Sia il cuscinetto che il piano di appoggio inferiore potranno essere rimossi per garantirvi una migliore cura e pulizia del prodotto ogni qual volta lo utilizzerete.

Insieme alla lampada SUNUV troverete nella confezione anche il manuale delle istruzioni, tre cuscinetti poggiamani di silicone e l’alimentatore elettrico.

Pro
  • Luci LED meno aggressive sulle unghie rispetto a quelle UV
  • Quattro diversi pulsanti per impostare la durata di essiccazione
  • Asciugatura rapida
  • Smart auto sensing per far accendere e agire la lampada di SUNUV automaticamente per il tempo desiderato
  • Luce delle lampade LED non danneggia gli occhi
  • Base e cuscinetto di appoggio facilmente rimovibili per una migliore e più accurata pulizia
  • Leggero, intuitivo e facile da utilizzare
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
Contro
  • Istruzioni non in italiano 

4. Abody 26/42 W – Il fornetto ideale!

Abody-2642-WTecnologia: LED

Voltaggio: 26/24 W

Desiderate acquistare una lampada led per unghie ma non sapete quale scegliere? Abody è il prodotto che state cercando e che non vi farà mai pentire della vostra decisione!

Si differenzia dalla maggior parte delle lampade già presenti sul mercato per la possibilità di cambiare la potenza da 26 a 42 secondo le vostre preferenze.

Per farlo vi basterà semplicemente tenere premuto per due secondi il tasto ON/OFF.

La sua nuova tecnologia a due sorgenti luminose, comprendendo una migliore più ampia gamma di raggi ultravioletti, vi permetterà di usare diverse tipologie di gel e personalizzare le vostre unghie come preferite.

I fori presenti sulla superficie del fornetto raffredderanno la macchina in maniera continuata per 30 secondi evitando che si surriscaldi e permettendole quindi un migliore e più duraturo funzionamento.

Grazie ai pulsanti sul retro della lampada potrete impostare il timer per 30, 60 o 90 secondi a seconda delle vostre o sfruttare il comodo sensore automatico che si accende e spegne automaticamente e vi permette di lasciar agire la lampade per il tempo che desiderate.

E per ogni tipo di dubbio o problema, non esitate a contattare Abody e sfruttare la sua garanzia fino a 180 giorni di garanzia.

Non esitate! Il fornetto led per unghie Abody aspetta solo voi!

Pro
  • Doppia impostazione della potenza a 26 e 24 W
  • Tecnologia a due sorgenti luminose
  • Fori per una migliore dissipazione del calore
  • Possibilità di usare una più ampia gamma di gel
  • 3 pulsanti per regolare il timer
  • Lampade con sensore automatico
  • Design semplice
  • Buon rapporto qualità/ prezzo
Contro
  • Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con il funzionamento del timer
  • Secondo le recensioni di alcuni clienti lo spinotto per la corrente non si attacca bene alla presa
  • Non asciuga gel UV

5. Uspicy – Perfetto anche per i meno esperti

Uspicy

Tecnologia: LED

Voltaggio: 12W

Siete amanti delle manicure e di unghie curate ma siete ancora alle prime armi e sognate una lampada semplice, efficace ed economica che possa realizzare il vostro sogno? Il fornetto per unghie USpicy è esattamente quello che fa per voi!

È dotato di un timer regolabile a 30, 60, 90 secondi o 30 minuti per aiutarvi e facilitare l’asciugatura del vostro smalto, senza aggredire unghie, pelle e occhi come alcuni fornetti professionali a raggi UV.

Gli ecologici LED presenti al suo interno infatti agiscono sulle unghie in maniera più delicata ed efficiente. Non dovrete sostituire le lampade in quanto la loro durata è stimata fino a 50000 ore!

Potrete facilmente rimuovere la base del fornetto per pulirlo a fondo o in caso vogliate effettuare pedicure in tutta comodità.

È una lampada per smalti semipermanenti dal design semplice, compatto ed elegante. Adatto ai meno esperti che non vogliono rinunciare alla coccola di unghie perfette direttamente a casa propria.

Uspicy garantisce un trattamento da salone di bellezza direttamente a casa vostra e perché no, anche durante i vostri viaggi grazie alle sue dimensioni estremamente maneggevoli!

Pro
  • Non danneggia unghie, pelle e occhi
  • Design piacevole
  • Facile da utilizzare e trasportare
  • Utilizzabile sia a livello domestico che nei saloni di bellezza
  • Non vi è necessità di sostituire le lampade
  • Vassoio rimovibile per una più efficace pulizia della lampada
Contro
  • Non asciuga gel UV
  • Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con i tempi di asciugatura dello smalto troppo lunghi rispetto a quanto promesso

6. Sun 9S Plus – Il fornetto sempre a portata di mano

Sun 9S Plus

Tecnologia: LED UV

Voltaggio: 36W

Amate così tanto le manicure in gel da non poter fare a meno di portare il vostro fornetto per unghie sempre con voi? Quale migliore prodotto di Sun 9S Plus!

Si tratta di una lampada professionale per unghie che funziona sia con tecnologia LED sia con UV e che vi permetterà quindi di poter catalizzare gel acrilici, gel per lampade a LED, UV e gel per tips senza dovervi preoccupare di quale scegliere.

Si distingue da tutti gli altri fornetti professionali per unghie grazie alle sue tre diverse tipologie di carica. È dotato infatti del classico attacco per presa elettrica ma anche di un attacco USB utilizzabile sia con una Power Bank sia con computer.

L’innovazione di Sun9S Plus sta inoltre nel comodo display digitale che indica quanti secondi mancano alla fine del processo di catalizzazione. Una volta inserite le unghie al suo interno, la lampada si attiverà per 99 secondi grazie ai suoi due sensori. Per interrompere l’asciugatura non dovrete fare altro che allontanare le unghie da questi ultimi.

Non presenta alcun piano di appoggio sottostante alla parte in cui sono situate le vere e proprie lampade ed è perciò molto più comoda per l’applicazione di semipermanenti anche sulle unghie dei piedi.

La sua doppia tecnologia vi permetterà, come per tutti i fornetti professionali a LED,  di prendervi cura delle vostre mani in maniera migliore e in tutta sicurezza senza rovinare unghie, pelle e occhi e evitando sensazioni di fastidio e bruciore tipiche di alcune lampade UV.

Pro
  • Durata lampade fino a 50000 ore
  • Doppio sensore
  • 18 lampade a led da 36W
  • Display digitale
  • 3 diversi tipi di carica
  • Design elegante e pratico
  • Adatta a svariate tipologie di gel
Contro
  • L’unico modo per spegnere la lampada è staccare la corrente in quanto non vi sono tasti che consentono di farlo
  • Alcuni clienti che hanno acquistato questa lampada hanno riscontrato problemi con il funzionamento del timer

7. Anself – Manicure in tutta chiarezza

Anself

Tecnologia: LED

Voltaggio: 48W

 E se nel bel mezzo di una serata d’inverno voleste una manicure di tutto rispetto ma la luce naturale vi impedisse di soddisfare questo vostro capriccio? Anself è il prodotto che fa per voi! La particolarità di questo prodotto è infatti la comoda lampada collegata al vero e proprio fornetto che vi consentirà di ottenere una migliore visuale grazie alla maggiore luminosità.

Anself presenta un pulsante per controllare le ventole e due bottoni per regolare il tempo di polimerizzazione. Grazie al comodo sistema di autoinduzione potrete anche scegliere per quanto tempo far agire la lampada inserendo e rimuovendo le unghie al momento che riterrete opportuno.

Il cuscinetto presente sulla superficie della lampada vi permetterà di applicare il vostro smalto con il massimo comfort e aiutarvi per una migliore stesura, mentre per proteggere gli occhi dalla luce proveniente dalle lampade a LED (a volte fastidiose) potrete utilizzare il pratico coperchio mobile.

Inoltre potrete comodamente estrarre la base magnetica per effettuare una migliore e più comoda pedicure.

Anself è veramente il fornetto ideale! Ogni sua componente lo caratterizza e riunisce tutti i vantaggi e i pregi da ricercare nelle migliori lampade a LED!

Pro
  • Lampada per una migliore la visibilità
  • Coperchio scorrevole per proteggere gli occhi dalla luce delle lampade
  • Base magnetica rimovibile
  • Ventilatore incorporato per una migliore dissipazione del calore
  • Impostazione timer a 30 o 60 secondi
  • Auto-induzione della lampada per avviare la polimerizzazione
  • Asciugatura rapida
  • Non danneggia unghie, pelle e occhi
Contro
  • Alcuni clienti hanno riscontrato problemi con il cavo di ricarica mal funzionante
  • Non asciuga gel UV

8. Elyseer – Il massimo della garanzia

Elyseer

Tecnologia: UV

Voltaggio: 36W

Se state cercando una lampada UV per unghie ma non sapete quale scegliere e non vi fidate nemmeno delle opinioni o delle migliori recensioni di coloro che l’hanno già acquistata, Elyseer è quello di cui avete bisogno!

È uno dei pochi fornetti professionali per unghie con garanzia italiana fino a due anni, provvisto di marchio CE e RoHs per avere sempre la certezza di poterlo spedire indietro in caso riscontraste problemi con il suo funzionamento.

Elyseer è dotato di 4 lampade a 9w ciascuno. La polimerizzazione dello smalto può essere impostata per 120 secondi o per un tempo indeterminato grazie ai due pulsanti situati sul retro del prodotto.

La base rimovibile vi permetterà di pulire il prodotto a fondo con facilità, e semplificare l’asciugatura dello smalto sulle unghie dei piedi.

È una lampada UV per unghie semplice, molto intuitiva e facilissima da usare, adatta sia ai più esperti che ai principianti.

Grazie alla tecnologia delle lampade UV potrete utilizzare sia smalti in gel, sia gel per lampade LED e sbizzarrirvi nella scelta di prodotti e colori sempre nuovi!

Pro
  • Garanzia fino a 2 anni
  • Marchio CE e RoHs
  • Base rimovibile
  • Design compatto e maneggevole
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Possibilità di spegnimento della lampada automatico o con timer
  • Utilizzabile con qualsiasi brand di semipermanenti
Contro
  • I raggi delle lampade UV possono recare danni a unghie, pelle e occhi e far percepire un leggero bruciore durante la polimerizzazione
  • Alcuni clienti hanno dovuto cambiare i bulbi prima di quanto una lampada UV prevederebbe

migliori-fornetti-a-lampade

Principali tipi di fornetti a lampade

Portatile

Portatile

Come già il nome suggerisce, si tratta di una lampada per unghie dalle dimensioni ridotte, generalmente di 4cmx14,5cmx4cm. È dotata di tre LED e ha un voltaggio che si aggira intorno ai 9W.

Se non volete rinunciare al piacere di mani sempre ordinate e curate anche quando vi trovate fuori casa e non sapete quale lampada scegliere, questo è il prodotto che fa per voi!

Essendo piccolo ed economico i risultati non saranno comparabili a quelli di vere a proprie lampade per unghie. Ma se ne farete uso potrete sempre vantarvi di possedere una lampada piccola, efficiente e maneggevole sempre a portata di mano.

UV

UV

Le lampade UV per unghie sono usate soprattutto per trattamenti con gel o semipermanente a livello professionale. In commercio vi sono diversi tipi di lampade, più o meno potenti a seconda del wattaggio.

La catalizzazione degli smalti per lampade UV può avvenire attraverso aria calda o raggi ultravioletti, che consentono comunque allo smalto di asciugare molto più velocemente rispetto all’aria calda.

È molto importante proteggere le unghie e la pelle dall’azione dei raggi UV spesso aggressivi e dannosi anche per gli occhi, utilizzando appositi guanti protettivi sia per l’estetista che per le clienti e non guardare mai in maniera diretta la luce proveniente dalla lampada. Otterrete così ottimi risultati in massima sicurezza.

Le lampade UV hanno un wattaggio inferiore a quello delle lampade LED, conseguentemente il tempo di asciugatura sarà superiore ma il costo rimarrà sempre inferiore.

LED

LED

La lampada a LED è molto utilizzata sia a livello domestico che nei centri estetici e vanta di una migliore qualità rispetto a quella UV.

Nonostante il costo più elevato vi sono molteplici caratteristiche che portano a preferirla e a giustificare il suo prezzo. Primo fra tutti è il tempo di asciugatura dello smalto che si aggira intorno ai 30 secondi permettendovi di catalizzare il vostro gel in tempi ridotti.

La durata delle delle lampade catalizzatrici LED è nettamente migliore rispetto a quelle UV, aggirandosi infatti intorno alle 50000 ore.

È inoltre perfetta per tutti coloro che ne fanno uso a livello domestico: le lampade LED sono più sicure di quelle UV perché non vanno a danneggiare unghie, pelle e occhi e potrete usufruirne senza ricorrere a guanti protettivi.

Al contrario delle UV, le lampade a LED potranno essere utilizzate solo con smalti adatti a questo tipo di prodotto quindi la scelta dei possibili gel da applicare sarà più ristretta.

LED e UV

LED e UV

Questo innovativo tipo di fornetto per unghie vi permetterà di unire i vantaggi delle lampade a LED e UV ottenendo un prodotto perfetto sia per uso domestico che professionale. Potrete facilmente godere di un migliore raggio di azione dato dalle luci UV e potervi sbizzarrire nella scelta dei vostri smalti per unghie in gel.

Principali differenze tra UV e LED

Principali differenze tra UV e LED

Le lampade UV catalizzano ogni tipo di smalto per unghie in gel sia esso UV o LED, mentre le lampade LED catalizzano esclusivamente gli smalti adatti a questo tipo di lampada.

I raggi UV agiscono ad una lunghezza d’onda tra i 100 e i 400 nm, mentre i raggi LED agiscono in una fascia più ristretta che va dai 400 ai 410 nanometri ed è per questo il tempo di catalizzazione sarà ridotto. Proprio perché le lampade UV emettono onde più ampie, il tempo di catalizzazione sarà invece maggiore.

Altri aspetti da considerare

Tempo di Polimerizzazione

Tempo di Polimerizzazione

Il tempo di polimerizzazione consiste nella quantità di secondi necessaria affinché le luci del fornetto per unghie, sia esso UV o LED, agiscano sullo smalto e lo asciughino.

Usando una lampada a LED, come già detto prima, i tempi di polimerizzazione saranno più brevi e si risparmierà circa il 50% del tempo impiegato con un classico fornetto UV.

Grandezza del fornetto

Grandezza del fornetto

È inutile specificare che minori saranno le dimensioni della lampada, più comodo e maneggevole sarà essa. La scelta e il conseguente acquisto di questo prodotto dipenderà anche dal tipo di uso che ne farete. Se siete alla ricerca di un fornetto professionale da utilizzare esclusivamente per scopi domestici non avrete bisogno di un prodotto di dimensioni esagerate.

È comunque opportuno evidenziare che nel 2018 tutte le aziende produttrici si stanno impegnando a realizzare lampade per unghie con misure abbastanza simili e standardizzate per accontentare le esigenze sia dei meno esperti che dei professionisti.

L’unico fattore relativo alle dimensioni da tenere in considerazione è verificare che lo spazio all’interno del fornetto sia abbastanza grande per far entrare tutte e cinque le dita durante il processo di polimerizzazione dello smalto ed evitare di perdere tempo inserendo due o tre unghie alla volta.

Timer

timer

Sebbene esistano centinaia di lampade per unghie di svariate marche e forme. I pulsanti per regolare il timer non variano molto da prodotto a prodotto.

Generalmente sia i fornetti UV che quelli LED presentano dai 2 ai 3 tasti che permettono l’accensione dei bulbi della lampada dai 10, ai 30, ai 60, ai 90 secondi a seconda del modello, e un ultimo tasto che permette l’accensione per un tempo indeterminato e lo spegnimento automatico delle lampade a seconda che si inserisca o si estragga la mano dal fornetto.

Nonostante i secondi che imposterete affidatevi sempre a ciò che percepite: se doveste iniziare a sentire un leggero fastidio o bruciore alle dita non esitate a rimuovere la mano, aspettare che la sensazione passi e a reinserirla subito dopo.

Versatilità

Versatilità

Prendersi cura delle proprie unghie a casa senza doversi rivolgere per forza a centri estetici è un fenomeno assai diffuso in quanto molte donne desiderano avere unghie sempre curate senza dover per forza spendere somme esagerate ogni mese.

Proprio per questo motivo, come già detto prima, da qualche anno a questa parte le aziende produttrici di lampade per unghie si stanno impegnando a offrire prodotti di qualità, intuitivi e facili da utilizzare sia dai principianti che da professionisti.

Durata delle lampade

Durata delle lampade

A seconda del tipo di fornetto per ricostruzione, sia esso UV o LED, la durata delle lampade al suo interno sarà nettamente diversa. Le lampade per unghie UV (generalmente 4 da 9W) richiederanno di essere cambiate più frequentemente in quanto non superano le 1000 ore di lavoro circa. È importante controllare sempre i bulbi delle lampade e cambiarli quando iniziano a diventare neri.

Le lampade LED hanno una migliore durata che può arrivare fino a 50000 ore di luce. Il loro costo è perciò superiore a quello dei bulbi UV ma è giustificato da una maggiore potenza che vi permetterà quindi di accorciare i tempi di asciugatura a soli pochi secondi.

Garanzia

Garanzia

Chi acquista lampade per unghie, si affida quasi sempre a venditori online con il vantaggio di avere una maggiore possibilità di scelta fra diversi tipi di prodotto, ma l’impossibilità di vederli e valutarli con i propri occhi. Per questo molto spesso leggere le recensioni e le opinioni di precedenti compratori potrà esservi estremamente utile per aiutarvi nella vostra scelta.

È possibile comunque che nonostante recensioni positive e una descrizione del prodotto dettagliata e accurata, esso non soddisfi le vostre aspettative una volta giunto a casa vostra o che per qualche problema relativo al funzionamento, non faccia correttamente il suo dovere. Fortunatamente potrete porre rimedio a questo eventuale inconveniente spedendo indietro la vostra lampada e usufruendo del primo anno di garanzia che quasi tutte le aziende offrono ai propri clienti.

La manicure perfetta a casa tua… Impossibile sbagliare!

Dopo aver letto attentamente questa guida agli 8 migliori fornetti per unghie del 2018 sarai perfettamente in grado di valutare quale sia quello che fa al caso tuo e sentirti un po’ più esperto sull’argomento, scegliendo con cura e prestando attenzione ad ogni singola caratteristica.

Non esitare a realizzare manicure e pedicure perfette comodamente a casa tua per un risultato uguale a quello di un salone di bellezza ma a un prezzo nettamente migliore!