Scegliere i giusti integratori per capelli è importante…

Alcuni possono davvero aiutarti – per rendere i tuoi capelli più forti, più lunghi e più folti. Mentre altri… non faranno niente.

In questa esclusiva guida all’acquisto, troverai i 6 migliori integratori per capelli da comprare nel 2018, che danno risultati reali. Provati dal nostro team di esperti e da centinaia di recensioni dei clienti.

Ogni star di Hollywood conosce l’importanza di assumere supplementi per i propri capelli.

Quindi perché non dovremmo meritarci anche noi capelli folti e sani?

I migliori integratori per capelli a confronto (TOP 5)

PhytophanereSwisseNu U NutritionMiglio CresVitamaze
Integratore per Capelli1. Phytophanere2. Swisse3. Nu U Nutrition4. Miglio Cres5. Vitamaze
premio-oro4
Scelta d'autore

best-seller6
Più
venduto
Numero di compresse90 + 906036560+60365
Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo Vedi Prezzo
Clicca qui per leggere la recensione del prodotto #6.


1. Phytophanere – Scelta d’autore

Phytophanere

Numero di compresse: 90 + 90

Le vitamine per capelli Phytophanere saranno le tue alleate per rinforzare i capelli sottili e stimolarne la crescita. Grazie al complesso di vitamine alimentari E, B2, B6, B8 e C contenute all’interno di questo integratore, avrai una chioma più folta e lunga e potresti anche notare un miglioramento nella grana della pelle.

Se sei uomo, sai che la genetica può giocare brutti scherzi. Non temere di perdere la tua chioma perché, secondo le opinioni di molti consumatori, questo integratore ha anche uno dei migliori effetti anticaduta. Ma anche per le donne ci sono molti vantaggi perché l’integratore in questione, oltre ad assicurare la crescita e l’infoltimento dei capelli, funziona molto bene anche per rinforzare le unghie.

Per assicurarsi i migliori risultati in assoluto e la giusta quantità di minerali, la dose consigliata per questo integratore è di due pasticche al giorno per tre mesi.

Cosa aspetti? Dà nuova vitalità alla tua capigliatura con uno dei contendenti nella categoria di miglior integratore per capelli del 2018!

PRO
  • Presenza di vitamine E, B2, B6, B8 e C
  • Ottimo effetto anticaduta
  • Dà ai capelli resistenza e lucentezza
  • Rende le unghie più forti
  • Di facile assunzione

2. Swisse – Collagene e vitamina C per un effetto anti-stress

Swisse

Numero di compresse: 60

Nella lista di migliori integratori per capelli non poteva mancare Swisse. La sua formulazione multi-nutriente gli permette di agire su più fronti, rivelandosi un ottimo prodotto sia da donna che da uomo.

Swiss si compone di vitamine e minerali in grado di dare il migliore risultato nella cura dei capelli. Se stai cercando tra i molti integratori per la caduta dei capelli presenti sul mercato, sappi che questo integratore la contrasterà grazie alla biotina e allo zinco. Questi minerali sono infatti responsabili del mantenimento della salute dei tuoi capelli.

Il punto di forza di questo integratore sta nella presenza del collagene e della vitamina C. Come noto in dermatologia, sono tra i migliori elementi per prendersi cura della pelle, poiché ne rinnovano la struttura e aiutano a mantenerla in salute.

È noto quanto lo stress influisca sullo stato di salute della capigliatura, quindi sarai contento di sapere che un’altra proprietà delle vitamine per capelli Swiss è la protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Questo ti libererà dai capelli sottili, deboli e sfibrati in assoluto!

Non possiamo garantire che questo sia il primo tra i migliori integratori per capelli in assoluto, ma di sicuro è nella top sei!

PRO
  • Ottimi principi attivi, come biotina, zinco, collagene e vitamina C
  • Pelle, capelli e unghie più sani
  • Contrasta la caduta stagionale
  • Protegge dallo stress ossidativo
  • Devi assumerne solo una compressa al giorno

3. Nu U Nutrition – Best seller

Nu U Nutrition

Numero di compresse: 365

Il tuo buon proposito per il 2018 è prenderti migliore cura dei tuoi capelli e di te stesso? Allora questo integratore potrebbe fare al caso tuo.

L’integratore di Nu U Nutrition, se introdotto nelle tue abitudini alimentari, funziona ottimamente per rinforzare non solo i capelli, ma anche le ciglia e le sopracciglia. Non avrai più bisogno di mascara miracolosi o filler per sopracciglia! Questo effetto è dato da varie vitamine e minerali, tra cui la vitamina B7 e la biotina, note per le proprietà anticaduta.

Non molti tra gli integratori per la caduta dei capelli possono poi vantare di essere prodotti interamente in UK, garantendo i migliori standard qualitativi. In più, se hai uno stile di vita “green”, questo integratore rispetta in pieno i tuoi valori, essendo privo di coloranti artificiali e aromi e adatti ai vegetariani.

Un altro motivo per cui questo integratore può ambire al titolo di miglior integratore per capelli sul mercato è che offre una garanzia soddisfatti o rimborsati; in più ogni confezione è sufficiente per un anno! Quale sensazione migliore del prendersi cura di sé salvaguardando il portafogli? Metti in atto i tuoi buoni propositi!

PRO
  • Una confezione è sufficiente per un intero anno
  • Prodotto interamente in UK
  • Presenza di vitamina B7 e biotina per la crescita di capelli, ciglia e sopracciglia
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Devi assumerne solo una compressa al giorno

4. Miglio Cres – Pelle più giovane e capelli più sani

Miglio Cres

Numero di compresse: 60+60

Sei a caccia del miglior integratore per capelli che si prenda anche cura della tua pelle? Tra i vari integratori disponibili, questo complesso di vitamine e minerali potrebbe essere la scelta adatta.

MiglioCres interviene su eventuali carenze alimentari, riequilibrandole e dando nuova vita a capigliatura, unghie e pelle. I principi di cui si compone che ti aiuteranno a rinforzare i tuoi capelli evitandone la caduta sono principalmente cistina, metionina, zinco e rame.  L’assunzione regolare tre volte al giorno ti renderà raggiante, con una chioma sana e una pelle luminosa!

Gli esperti di dermatologia ti confermeranno che agire contro i radicali liberi è il miglior modo per ottenere un effetto antiossidante, così da avere una pelle più giovane e liscia. Questo è uno dei pochi integratori che ha anche questo effetto, assicurandoti un miglioramento nella qualità della tua pelle in poco tempo.

Secondo alcune opinioni, questo integratore sarebbe ancora più efficace se abbinato a delle fiale frizionate sul cuoio capelluto. In ogni caso però, l’efficacia dell’assunzione dei soli integratori è stata dimostrata. Quindi non preoccuparti, se scegli tra gli integratori di questa lista avrai comunque il risultato che desideri!

PRO
  • Beneficia sia la pelle che la capigliatura
  • Evita la caduta dei capelli e li rinforza
  • Esercita un’azione antiossidante sulla pelle
  • Ricco sia di vitamine che di minerali
  • Uno degli integratori notificati al Ministero della Salute

5. Vitamaze – Vegan friendly

Vitamaze

Numero di compresse: 365

Sei vegano e hai paura di ciò che può essere contenuto negli integratori alimentari? Con questo integratore non devi temere, dal momento che è 100% vegan friendly.

Prodotto in Germania per rispettare i più alti standard qualitativi, questo integratore si prende cura di te e dell’ambiente. Grazie all’alta concentrazione di biotina al suo interno, i tuoi capelli risulteranno meno fragili e secchi e ti si mostreranno nel loro abito migliore! Anche la pelle e le unghie ne beneficeranno, per regalarti l’aspetto migliore di sempre.

L’assunzione di questo integratore andrà a rinforzare i tuoi capelli e a rallentare l’effetto stagionale dei capelli che cadono. Questo grazie alla composizione di biotina, zinco e selenio, presenti in dosi ottimali per l’organismo.  La combinazione di biotina e selenio apporta benefici ai capelli, mentre la combo zinco e selenio mantiene le unghie sane e forti.

La dose consigliata è di una pasticca al giorno, per cui questo integratore durerà per un anno! Un’ottima notizia per il conto in banca, che si unisce alla policy soddisfatti o rimborsati che ti permette di ottenere un rimborso entro trenta giorni dall’acquisto. Non ci sono molti altri integratori che lo consentono!

PRO
  • Compresse con alte dosi di Biotina
  • Si prende cura di capelli, pelle e unghie
  • Indicato anche per chi ha problemi di allergie
  • Prodotto in Germania
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati
  • Uno dei pochi integratori indicato per i vegani

6. Migliorin – Risultati visibili in un mese

Migliorin

Numero di compresse: 90

Hai poca costanza ed è difficile restare motivato se non vedi risultati? Con questo integratore potresti eliminare il problema!

Migliorin è un integratore in gellule prodotto in Svizzera che ti regalerà i capelli forti e lucidi che sogni e delle unghie che non si spezzano e dall’aspetto sano. La sua composizione a base di vitamine, estratti vegetali e proteine come la cheratina agisce internamente all’organismo per stimolare la crescita naturale dei capelli e rinforzare le loro radici, favorendo l’ossigenazione della cute.

Agirà anche sulle unghie, sempre grazie alla presenza della cheratina, che è il componente principale sia delle unghie che dei capelli. In questo modo avrai delle unghie che non si sfaldano e non si spezzano, abbattendo i costi della manicure!

Per quanto riguarda la pelle, lo zinco presente in questo integratore stimolerà la produzione di collagene, per un effetto antiage tra i migliori mai sperimentati. Un’autentica cura di bellezza in capsule, che migliorerà il tuo aspetto con un semplice gesto quotidiano.

Non solo, secondo alcune opinioni i primi risultati con questo integratore sono visibili già dopo un mese, quindi sarai meno tentato di lasciar perdere… E alla fine ne sarà valsa la pena!

PRO
  • Tra gli integratori con effetti più immediati
  • Contiene cheratina, per il benessere di capelli e unghie
  • Ricco di elementi naturali, trai quali il miglio e l’equiseto
  • Prodotto in Svizzera
  • Uno degli integratori notificati al Ministero della Salute

migliori integratori per capelli

Cosa sono i supplementi per capelli?

Gli integratori per capelli sono composti da vitamine e minerali che, in piccole quantità, aiutano il corpo a potenziare le sue naturali funzioni. Le stesse vitamine e minerali presenti negli integratori possono essere assunte tramite il cibo, ma a volte c’è bisogno di un piccolo aiuto e per questo ci serviamo degli integratori.

Gli integratori li faranno crescere e li rafforzeranno, oltre a infoltirli. In generale, più è alto il concentrato di vitamine più in fretta arriveranno i risultati. Tuttavia, dato che gli integratori potrebbero portare a degli squilibri nell’organismo, è sempre meglio consultare il proprio medico.

Vitamine e minerali raccomandati per la crescita dei capelli

Vitamine e minerali raccomandati

Qui troverai un piccolo elenco delle vitamine e minerali migliori per la crescita dei capelli, che potrai trovare in varie combinazioni in tutti gli integratori:

  • Vitamina C: Stimola la produzione di collagene, senza il quale i capelli sono fini, secchi e si spezzano facilmente.
  • Vitamina A: Un antiossidante molto efficace, che non solo migliorerà la pelle, ma anche lo scalpo.
  • Vitamina B2: Regola la produzione di sebo e promuove il ricambio cellulare.
  • Vitamina B4: Regola le attività del follicolo pilifero.
  • Vitamina B5: Rafforza i capelli e li fa crescere più in fretta.
  • Vitamina E: Ha un effetto antiossidante, che combatte i radicali liberi promuovendo un’azione anti-age e anti caduta dei capelli.
  • Vitamina H: Migliora la struttura dei capelli e velocizza la crescita e la pigmentazione.
  • Ferro: Essenziale per l’ossigenazione dei tessuti e dello scalpo.
  • Rame: Stimola la produzione di melanina.
  • Selenio: combatte la forfora e la dermatite seborroica.
  • Zinco: Promuove la crescita naturale dei capelli.
  • Zolfo: Rende I capelli lucidi e morbidi.

Perché la biotina è così importante?

Perché la biotina è così importante

Molti studi hanno dimostrato che la biotina – o vitamina H – è in diretta relazione con la crescita di capelli. Una carenza di quest’ultima condurrebbe infatti alla calvizie. Normalmente una dieta varia è sufficiente a introdurne a sufficienza nell’organismo, ma a volte può non bastare.

Non ci sono esami che dimostrano con sicurezza una carenza di biotina, ma se hai problemi di caduta stagionale o di unghie fragili questo potrebbe essere il motivo. Puoi facilmente rimediare assumendo degli integratori, ma chiedi sempre consiglio al tuo medico. Gli integratori possono essere un valido aiuto, ma non fare di testa tua!

Ora tocca a te!

Dopo aver letto il nostro elenco, ti sarai fatto un’idea di quale sia il miglior integratore per capelli per te. Quindi non aspettare, corri ad acquistarlo e ridona vitalità alla tua pelle e alla tua chioma!